Sunday, May 31, 2009

Piccole evasioni

Ero a questo convegno sul retail, in un hotel elegante, polveroso, asfissiante e moquettoso, ciò che si diceva era interessante, ma a causa delle poche ore di sonno, mi stava cadendo la testa e la palpebra calava irriverente.
Così sono andata in bagno per riattivare la circolazione dei piedi scomodi nelle scarpe taccate e fare una lunga e scrosciante pipì.
Uscendo dalla toilette mi trovo davanti un rullo automatico per lucidar le scarpe, ma io avevo i sandali: allora cosa ho fatto? Mi sono lucidata i piedi.
Così mi sono ricordata che si può sempre uscire dagli schemi e così ci si risveglia!

4 comments:

  1. Scarpe taccate o sandali?
    Sandali taccati!

    ReplyDelete
  2. Erano sandali taccati, ebbene sì.
    Che vita scomoda!
    Come te la passi?

    ReplyDelete
  3. Anonymous10:40 AM

    Ma, se uscivi dagli schemi, eri al convegno di Kiki Lab??!!

    ReplyDelete
  4. Ero al convegno di Kiki Lab, esatto. Ero gia' fuori daglu schemi?

    ReplyDelete