Friday, December 18, 2009

Gelosia

Talvolta provo un sentimento incontrollabile di intolleranza verso una situazione che manda in merda le mie giornate, credo si tratti di gelosia.

Mi si ferma a metà gola una specie di animale invisibile, ricava un piccolo spazio tra la laringe e la faringe, e rimane lì, a schiacciarmi il sistema digerente. Ogni tanto si rigira.

Solitamente, cercando di rimanere lucida, cerco di portare la mia attenzione altrove, fingendomi del tutto disinteressata e superiore, mentre l'animale continua a rigirarsi e a rigirarsi.

Sono gelosa perchè diffido di tutti. In primo luogo diffido di me e dei miei desideri.

2 comments:

  1. Ebbene sì...
    Spesso senza reali motivi o prove mi salta in spalla una carogna gigante.
    Di solito ho dei buoni motivi. Non l'avresti detto? E' che la tengo ben nascosta :)
    Piuttosto, quando ci vediamo?

    ReplyDelete